A 50 giorni esatti al Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco, annunciamo l’accordo raggiunto tra Movantia, agenzia di brand licensing che da anni si dedica allo sviluppo di alcuni brand globali, e il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione circa la licenza dell’utilizzo del logo ufficiale del Giubileo straordinario in tutti i Paesi al fine di realizzare una collezione di prodotti ispirati all’Amore, alla Speranza e alla Preghiera.

In questa serie di prodotti vengono rappresentati il logo del Giubileo accanto a cui risaltano le parole “HOPE”, “LOVE” e “PRAY” costruite graficamente da immagini coerenti con il tema giubilare che danno forma e sostanza al significato profondo di ogni parola, con uno stile cosmopolita di tendenza che si discosta dal solito merchandising. Le immagini sono state selezionate dall’Archivio Storico Fotografico U. Cicconi, contenente oltre sette milioni di immagini originali che raccontano la storia d’Italia dal 1890 al 2000.

La collezione, creata con il brand S33N, comprende T-Shirt, quadri, tazze in porcellana, USB card, ombrelli e magneti, tutti realizzati con materiali di qualità in serie di 3 oggetti singoli, riportanti le 3 parole e il logo ufficiale del Giubileo. Sono prodotti dedicati a un pubblico internazionale attento al design, oltre che all’evento giubilare.
Il messaggio che accompagnerà la collezione ufficiale S33N per il Giubileo è: “Amore, Speranza e Preghiera sono il Dono più bello”.